Aperti dal Martedì al Sabato 8:30-12:30 / 15:00-19:30

Contatti Contatti

Richiesta prodotti Richiesta prodotti

Spedizioni

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Ravera provvederà a spedirtelo.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Ravera spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@farmaciaravera.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.

Indicativamente sono necessari 5 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia Ravera. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@farmaciaravera.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.

METODI DI SPEDIZIONE

  1. Ritiro in farmacia
    Se hai ordinato uno o più prodotti non appartenenti alla categoria "PROMO ONLINE", scegliendo "Ritiro in farmacia" come metodo di consegna, potrai passare a ritirare il tuo ordine direttamente in farmacia dopo aver ricevuto la mail di notifica in cui sarà indicato che il pacco è stato allestito ed è pronto per il ritiro.
  2. Corriere Espresso
    Scegliendo come metodo di consegna "Corriere espresso ( 1- 2 giorni )", il pacco contenente il tuo ordine ti verrà recapitato direttamente all'indirizzo inserito in fase di checkout. Sarà l'unico metodo di consegna disponibile nel caso il tuo ordine contenesse uno o più prodotti appartenenti alla categoria "PROMO ONLINE".
    Costi di spedizione:
    Per ordini da 0,00€ a 38,99€ -> 6€
    Per ordini da 39,00€ a 68,99€ -> 3€
    Per ordini superiori a 69,00€ -> Gratuita